Advertisement
Chi siamo

Le origini

Joomlaspace nasce come progetto ideato da Toscomedia, giovane e dinamica impresa composta da professionisti del settore accomunati da un'unica grande passione: Joomla! 

Provenendo da diversi settori ed esperienze nel campo informatico ed elettronico, i professionisti di Joomlaspace sono caratterizzati da un'attiva collaborazione con le comunità italiane di Joomlaitalia.com , GiorgioTave e Joomla.it, portando il loro contributo libero e gratuito in moltissimi forum di supporto, oltre a realizzare guide e tutorial rivolte sopratutto a coloro che stanno muovendo i primi passi con Joomla!. 

Joomlaspace.it nasce dall'entusiasmo e dalla passione di realizzare un nuovo progetto dedicato a Joomla!

Frequentando i vari forum, i membri dello staff si rendono conto delle difficoltà che spesso molti utenti incontrano nel trovare un hosting adatto alle loro esigenze. Da un'analisi di queste difficoltà nasce l'intento di creare un servizio di hosting pienamente compatibile con Joomla: così nasce Joomlaspace.it, una soluzione "entry level" dai prezzi accessibili per tutti. 

Joomlaspace ha fatto dell'assistenza il proprio punto di forza, supportando i clienti nelle scelte pre-acquisto ed accompagnandoli nella realizzazione dei propri progetti con Joomla! 

Joomlaspace, tra ieri e oggi

Dopo una continua ed esponenziale crescita, a conferma del progetto vincente e della soddisfazione degli utenti, nel 2011 Joomlaspace entra a far parte di un nuovo progetto di hosting chiamato UnitedHost e proposto come nuovo Brand aziendale della Servizi Internet Srl. 

Il progetto va a riunire precedenti esperienze di hosting, a vario livello e con differenti soluzioni, tutte con una solida storia alle spalle: Quasigratis, Servrent, e ovviamente Joomlaspace. 

Joomlaspace entra a far parte di una struttura più grande, con capacità tecniche indipendenti ed evolute (http://joomlaspace.it/infrastruttura.html) che le può permettere una crescita ulteriore, mantenendo intatta la propria identita', le proprie peculiarita' e finalità, sempre ai livelli qualitativi raggiunti. 

Competenza e professionalità 

Rimane come capo progetto la nostra Sara Vellutini, sempre in gioco fin dagli albori della Toscomedia, che arricchisce UnitedHost dell'esperienza e della storia di Joomlaspace, nonche' della passione e della competenza relative a Joomla! che sono e restano nucleo centrale e finalità dell'attuale operato.

 

Ultime notizie

Joomlaspace.it - Hosting per Joomla! su Facebook