Advertisement
JoomlaSpace sostiene l'opensource
promo.jpgJoomlaSpace sostiene l'opensource regalando un anno di hosting gratuito (*) a siti riguardanti progetti sociali.
    L'iniziativa si rivolge a:
    * gruppi culturali
    * associazioni
    * organizzazioni non profit
    * siti internet a carattere culturale senza finalità di lucro, riguardanti: arte, scienze,  
       letteratura, religione, cinema, musica, teatro.

(*) fino ad esaurimento della quota complessiva stanziata ogni anno pari a 10 GB. Non sono incluse spese di registrazioni o trasferimenti.
Se hai un sito che rientra fra le categorie sopra citate manda una mail a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , con una breve descrizione del sito e delle sue finalità. Se lo giudicheremo conforme ai requisiti richiesti procederemo alla creazione del tuo account gratuito. Se hai usufruito della nostra offerta e vuoi aiutare JoomlaSpace nella sua campagna di sostengo all'opensource, effettua una donazione al team di Joomla!
 
Attenzione: la quota massima messa a disposizione per questa iniziativa è stata raggiunta.  Visto il grande successo riscosso, la promozione verrà ripetuta nel corso del 2009. Per mettere il proprio sito in lista basta mandare una mail a  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .
 

Non solo Joomla!

Joomlaspace.it non è riservato esclusivamente a chi ha un sito in Joomla!

drupal.jpgwordpress.pngmambo.png I nostri server sono l'ideale per ospitare qualsiasi cms o piattaforma basata su PHP e MySQL, quindi Mambo, Drupal, Wordpress, solo per fare qualche esempio.. 

Se avete un sito realizzato con questo piattaforme ordinate pure tranquillamente il vostro spazio su Joomlaspace.it oppure contattateci per maggiori informazioni. Siamo a vostra disposizione!